Miss CookMe & Chef Bartolo – Matrimonio dei Sensi

“Io, Miss CookMe, prendo te, Chef Bartolo, come mio Maestro ai Fornelli e prometto di mangiare con Gusto sempre, senza mai mettermi a Dieta, nei giorni festivi e feriali, a Natale e a Capodanno, e di GUSTARTI e ASSAPORARTI tutti i giorni della mia vita.”
 

 
Non un Matrimonio qualunque quello tra Miss CookMe e Chef Bartolo, ma un vero Matrimonio dei Sensi, con tanto di Sacerdote del Gusto e scambio di Forchettate.

 

“Non osi separare l’Uomo, ciò che la Tavola unisce”.

 

Smessi i panni della casalinga disperata, perennemente a dieta, Miss CookMe decide che è giunta l’ora di dedicarsi ai piaceri del palato..e stavolta promette di farlo x sempre!
Alla sua Tavola, x tutto il resto della sua vita, siederà Chef Bartolo, che giurerà di prepararle “ottimi manicaretti sempre, a pranzo e a cena, nell’ Appetito e nella Digestione, e di farlo con Amore e Passione tutti i giorni della sua vita”.
Dopo la cerimonia partiranno verso un viaggio, o meglio dire una ricetta, che porterà il pubblico al risveglio dei propri Sensi e al piacere del Gusto
 
Per La Gola nostra fonte di Piacere
 
 Buon Appetito!!!
 
Miss CookMe
 
 
 

 

 

 

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>