Fuori croccante, dentro morbido. Chef Rubio svela chi è Gabriele. E il mio gelato si scioglie

Ci vuole coraggio e determinazione per accogliere certe sfide. Specie quando si combatte a mani nude, senza posate e su un campo di battaglia tutto unto e bisunto.

Lo sa bene Gabriele Rubini, ex giocatore di rugby, ai fornelli Chef Rubio. Potete ammirare le sue unte gesta ogni domenica su Dmax alle ore 22.05 nell’esilarante format sullo Street Food “Unti e Bisunti“, che continua a sfornare ascolti da record da oltre 5 settimane.

Chef Rubio svia i suoi avversari con furbizia e velocità, corre verso la linea di fondo campo avversaria e la oltrepassa schiacciando la palla, pardon, il pollo a terra. Obiettivo del gioco: trovare e sfidare lo “zozzone” del posto. Il più Unto e bisunto.

Nessun chef stellato a decretare il vincitore. È la gente del posto che assaggia, gusta, si unge e vota. Un terzo tempo tra uomini a suon di fritti e birra ghiacciata. E qui casca il supplì. Dove sono le donne? ….continua a leggere qui.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>