Miss CookMe inviata burlesque al Taste of Roma

Quando un dottore ti prescrive una ricetta devi seguirla alla lettera.  Poche storie. Se poi a farlo è il Doctor Gourmeta di Italia Squisita e la ricetta in questione è il Taste of Roma, non resta che affilare le armi e preparare le tue papille gustative ad un’esperienza gourmet assolutamente unica ed irripetibile.

 

Dopo la terza edizione del Taste of Milano, quest’anno l’evento arriva anche nella capitale. Il Taste of Roma approda nello splendido scenario dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica.
Come una polpetta rotolo fino a destinazione. Per poco non svengo dal piacere: tra spezie e cioccolato,formaggi e tartufi, giungo nel girone romano dei golosi. Uno dopo l’altro si susseguono gli stand dei ristoranti più quotati di Roma. Ogni sosta un assaggio divino di piacere. Ho già l’acquolina. Finalmente conoscerò dal vivo i miei gastro-beniamini, come una groupie del gusto chiederò loro un autografo sul mio strofinaccio da cucina preferito e gli strapperò qualche consiglio da usare in cucina. Purchè siano piccanti. E dal sapore forte. Voglio stupire il mio uomo stanotte.

Continua a leggere su Italia Squisita

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>