Kitsch&Show/Behind the scenes – seconda puntata.

Dopo il successo dell’inaugurazione di cui vi ho parlato nel mio post “Altro che Expo, al Gay Village ha tutto un altro sapore“,  non posso più nasconderlo, il Kitsch&Show condotto da Vladimir Luxuria al Gay Village Farm mi ha completamente sedotta e apparecchiata. Non riesco a perdermi neanche un appuntamento. Il venerdì sera mi assalgono le voglie e scodinzolo al Parco del Ninfeo, pronta ad assaporare lo show di cucina più ironico, divertente e spensierato degli ultimi tempi.

Venerdì scorso si è conclusa la seconda puntata che ha visto come protagonista la mise en place, insieme alle lezioni di Gaylateo della Marchesa Daniela del Secco d’Aragona e al coinvolgimento diretto del pubblico.

Regola numero uno del #Kitsch&Show: MAI arrivare in ritardo, altrimenti ti perdi il meglio. Lo show infatti inizia alle 22.30, mentre io sono arrivata correndo un’ora dopo, affannata e soprattutto affamata.

Sul palco Vladimir assaporava un’ostrica per tastare il suo potere afrodisiaco al cospetto di un ragazzotto scelto tra il pubblico.  E l’acquolina (la mia) era alle stelle.

Mi sono immaginata subito con quel birbante di Casanova alle prese con quello che lui definiva Il gioco dell’ostrica, e di cui racconta nell’ Histoire de ma vie.

Siamo in una petite maison di piacere a Venezia, nel 1754, durante un suo incontro galante, a base di ostriche e baci.

“Ci divertimmo a mangiare le ostriche scambiandole quando le avevamo già in bocca. Lei mi presentava sulla sua lingua la sua nello stesso momento in cui io le imboccavo la mia; non esiste gioco più lascivo, più voluttuoso tra due innamorati, è anche comico, e il comico non guasta nulla, poichè le risa sono fatte soltanto per essere felici”.

La serata è andata avanti con giochi, musica e tanto divertimento finchè, signore e signori, non mi sono ritrovata nel camerino di Luxuria dinanzi alla ormai famosa e inimitabile cozza pelosa!!!

Avrei dovuto scattare una foto, lo so, ma ero troppo estasiata per farlo.
In compenso sono riuscita finalmente a darle il mio regalo di compleanno: un frustino di liquirizie e pasta di zucchero!

So che lo desiderate anche voi. Non temete, a breve caricherò il tutorial.

Vi aspetto venerdì prossimo!

 

Qui di seguito il programma:

Palco Pop: Kitsch&Show – Se non ti lecchi le dita…FingerFood&Cocktails! Accompanati da Daniele Gentili bartender e mixologist di fama indiscussa, insieme ai migliori bartender freestyler come Dario Di Carlantonio. Le ragazze di Hostaria Karmazeta si cimenteranno nella minuziosa pratica dei cicchetti veneziani, un finger food tutto all’italiana Presiede la giuria l’ospite d’eccezione Bianca Berlinguer.

 

 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>